Spedizione a partire da € 5,90

Alla conferma dell’ordine Baby Chic emette fattura della merce spedita, per i dati fanno fede le informazioni dichiarate dal cliente all’atto dell’ordine, ai sensi dell’art D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Nel caso in cui l’ordine sia destinato ad un’altra persona, Baby Chic offre la possibilità di inserire un indirizzo diverso da quello di fatturazione. Sarà quindi possibile indicare un indirizzo per la spedizione e uno per la fatturazione. La consegna avverrà dal lunedì al venerdì non festivi nella normale fascia oraria lavorativa.

Sul sito BabyChicStore.it è indicata la disponibilità di ogni prodotto, secondo questa classificazione:

  • SPEDIZIONE IMMEDIATAil prodotto è già presente presso i nostri depositi e i tempi di consegna sono di 2 giorni lavorativi (3 giorni per le isole e località disagiate).
  • IN ARRIVO: il prodotto in questione dovrà pervenirci da un nostro fornitore. Per ogni prodotto è indicata la data previsione di consegna. Eventuali ritardi nella consegna (superiori ai 25 gg) non possono essere imputati a Baby Chic, in quanto non direttamente responsabile.
  • NON DISPONIBILEil prodotto non è attualmente disponibile nei nostri depositi e dai nostri fornitori e non può essere acquistato.
  • PROSSIMAMENTE: il prodotto è in prossima uscita, non può essere ancora ordinato, ma presto sarà disponibile all'acquisto.

Nel caso in cui in uno stesso ordine siano presenti articoli disponibili in pronta consegna assieme ad articoli da ordinare, il cliente  riceverà una consegna unica, quando tutta la merce risulterà disponibile. All’arrivo del corriere il cliente è tenuto a controllare in presenza di esso che:

  • Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto
  • La descrizione sui colli corrisponda a quanto indicato effettivamente sul documento di trasporto.

Invitiamo tutti i nostri clienti a controllare sempre che l’imballo risulti integro, perfettamente sigillato, né in alcun modo alterato. Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle descrizioni, devono essere contestati immediatamente al corriere, apponendo la dicitura:“RISERVA DI CONTROLLO PER  IMBALLO NON INTEGRO, imballo bagnato o pezzi mancanti ecc.”Il corriere non è tenuto a provvedere al montaggio degli articoli consegnati, e la consegna, senza esplicito accordo preventivo, si effettuerà solo al piano terra. quindi sulla prova di consegna del corriere si deve specificare il motivo di tale riserva. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Baby Chic non sarà responsabile della merce pervenuta in colli non integri accettati senza porre la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO PER  IMBALLO NON INTEGRO”.

Eventuali problemi inerenti la corrispondenza, la completezza o l’integrità fisica dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro tre giorni dalla consegna contattando il nostro servizio assistenza via e-mail [email protected]; per la merce danneggiata inviare necessariamente le foto digitali per valutare l’entità del danno.

Nel caso di mancato ritiro entro cinque giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente all’atto dell’ordine o per rifiuto della merce, l’ordine verrà automaticamente annullato e vi saranno addebbitate le spese di spedizione di andata e ritorno pari ad euro 34,00 per colli singoli, euro 72,00 per spedizioni su Pallet, ed eventuali spese di giacenza maturate.

BabyChic Store Logo