Domande Frequenti

In quanti giorni arriverà il prodotto ordinato?

Per ogni prodotto è indicata la disponibilità presso i nostri magazzini. Un prodotto “Disponibile” arriva a destinazione in circa 2 giorni lavorativi. I prodotti che riportano la dicitura “Disponibile in 25 giorni” richiedono un massimo di 25 giorni lavorativi per essere consegnati. Nella maggior parte dei casi riusciamo a consegnare il prodotto molto tempo prima del previsto. Per avere ulteriori informazioni sulle disponibilità dei prodotti è possibile contattarci via mail o telefono.

Ho acquistato un prodotto, ma non sono riuscito a completare il pagamento. Cosa posso fare?

Per completare il pagamento di un ordine, attraverso il circuito sicuro PayPal, è sufficiente accere al sito con le proprie credenziali, e dalla propria area utente selezionare la voce “Dettagli” dell’ultimo ordine. All’interno di questa schermata è riepilogato l’ordine effettuato, e nella parte bassa è presente il pulsante “Paga adesso” di PayPal che consente di concludere la fase di pagamento

La disponibilità presente nella scheda prodotto è reale?

La disponibilità di ogni prodotto è aggiornata in tempo reale. Poiché errare è umano, per essere certi al 100% dell’effettiva disponibilità, è consigliabile contattarci telefonicamente e chiedere del prodotto desiderato.

Come posso sapere quando riceverò il mio prodotto?

Ogni aggiornamento sullo stato di un ordine viene notificato tramite mail. Dal momento in cui viene inviata la mail di notifica dell’avenuta spedizione, occorrono circa 2 giorni lavorativi per la spedizione. Nella mail di conferma spedizione è sempre presente un codice per tracciare la spedizione, e conoscere in tempo reale dove si trovano i prodotti ordinati.

Come faccio a riscuotere il mio buono sconto?

Per applicare un buono sconto, è sufficiente aggiungere un prodotto al carrello, e nalla pagina del Carrello, nella schermata “Applica copuon”, scrivere il proprio codice sconto e cliccare sul pulsante “Applica”. Automaticamente il sito calcolerà lo sconto, aggiornado l’importo nel carrello.

Non hai trovato risposta alle tue domande? Contattaci, la nostra assistenza clienti sarà felice di rispondere ai tuoi problemi.

BabyChic Store Logo